Software House con sede a Firenze

H&T srl nasce nel 1992 da un piccolo gruppo di programmatori ed esperti del settore. Da sempre ha mantenuto vivo il proprio spirito creativo, evitando di fossilizzarsi su un unico prodotto o un unico mercato, senza rinunciare alla massima cura nei dettagli e ad un rapporto ravvicinato con i clienti. 

H&T si occupa di sviluppo software per l’automazione sin dalla sua nascita, inizialmente per il settore dei beni culturali (biblioteche e musei) estendendo poi le sue professionalità nei settori della biomedica, editoria video, grande distribuzione organizzata e società sportive. Questo processo di crescita ci ha permesso di accumulare una vasta gamma di competenze derivata da oltre venticinque anni di attività.

Diversificando i propri interessi, H&T ha potuto investire continuamente in ricerca e sviluppo, riuscendo a mantenere il confronto con società più grandi e da più tempo presenti sul mercato proprio grazie ad un indiscusso vantaggio tecnologico.

Oggi H&T è una realtà affermata a livello nazionale che può contare su un organico di oltre 25 dipendenti.

La comprovata esperienza nel settore informatico, vi consentirà di trovare un partner tecnico altamente preparato pronto a soddisfare le vostre esigenze in modo da ottimizzare il flusso, le tempistiche e la qualità del lavoro.

Contatti

3 + 15 =

Privacy Policy - Cookie Policy

H&T srl - Via dei Della Robbia 82, 50132 Firenze (FI) Italy - Capitale sociale 40.000€ - REA: FI 43640 - Reg. Impr.: FI 61324 - C.F./P.IVA: 04378100483
Questo sito contiene marchi commerciali e marchi di servizio di terze parti che appartengono ai rispettivi proprietari.